AVVISO PUBBLICO per la concessione di contributi economici per la riqualificazione delle facciate degli edifici residenziali del centro storico -Zona A - del vigente PRG - anno 2024

Contributi economici a fondo perduto per l'anno 2024 per la riqualificazione delle facciate centro storico.

Data :

4 ottobre 2024

Descrizione

Il Comune di Mottola, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 123 del 01/10/2024, al fine di promuovere il decoro e la qualità urbana, intende concedere contributi economici a fondo perduto per l'anno 2024 per la riqualificazione delle facciate di fabbricati di tipo residenziale del centro antico propriamente detto (Schiavonia) appartenente alla zona omogenea - A - Centro storico ai sensi del vigente PRG..

Allegato 1_ Bando Pubblico
Allegato 2_ Domanda di partecipazione

Ultimo aggiornamento: 4 ottobre 2024, 13:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?