1ª Commissione, Statuto e regolamenti comunali

Ultima modifica 23 maggio 2024

Redazione e revisione dello statuto comunale e dei regolamenti, assicurando la conformità alle normative vigenti.

Municipium

Competenze

  • La commissione si occupa della revisione periodica dello statuto, assicurando che sia aggiornato e conforme alle normative vigenti
  • Analizza, redige e propone modifiche ai regolamenti interni che disciplinano il funzionamento degli organi comunali e le attività amministrative
  • Verifica che i regolamenti siano correttamente applicati e seguiti da tutte le componenti dell'amministrazione comunale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza XX Settembre, 23, 74017 Mottola TA Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot