4ª Commissione, Affari Generali, personale, finanze, sanità e servizi sociali

Ultima modifica 23 maggio 2024

Gestione degli affari generali, amministrazione del personale, finanze comunali, servizi sanitari e sociali.

Municipium

Competenze

  • Coordina le attività amministrative generali e garantisce il funzionamento efficiente degli uffici comunali
  • Gestisce le politiche del personale comunale, incluse le assunzioni, la formazione e lo sviluppo delle risorse umane
  • Supervisiona il bilancio comunale, la gestione finanziaria, le entrate e le uscite, assicurando la trasparenza e la correttezza contabile
  • Pianifica e gestisce i servizi sanitari e sociali per la comunità, inclusi i servizi assistenziali, il sostegno alle famiglie e le politiche di inclusione sociale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza XX Settembre, 23, 74017 Mottola TA Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot