4ª Commissione, Affari Generali, personale, finanze, sanità e servizi sociali

Gestione degli affari generali, amministrazione del personale, finanze comunali, servizi sanitari e sociali.

Municipium

Competenze

  • Coordina le attività amministrative generali e garantisce il funzionamento efficiente degli uffici comunali
  • Gestisce le politiche del personale comunale, incluse le assunzioni, la formazione e lo sviluppo delle risorse umane
  • Supervisiona il bilancio comunale, la gestione finanziaria, le entrate e le uscite, assicurando la trasparenza e la correttezza contabile
  • Pianifica e gestisce i servizi sanitari e sociali per la comunità, inclusi i servizi assistenziali, il sostegno alle famiglie e le politiche di inclusione sociale
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza XX Settembre, 23, 74017 Mottola TA Italia

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024, 13:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot