Bilancio

Novità (1)

Amministrazione (4)

Gestione delle forniture e degli acquisti per il comune, amministrazione del patrimonio mobiliare.

Vai alla Pagina

Elaborazione del bilancio comunale, monitoraggio delle entrate e delle spese e pianificazione degli investimenti.

Vai alla Pagina

Contabilità comunale, preparazione del bilancio e rendiconto, gestione delle entrate e delle spese.

Documenti (2)

Stabilisce le modalità per sanare i debiti tributari in modo semplificato, consentendo ai contribuenti di beneficiare di sconti su interessi e sanzioni, favorendo il recupero delle somme dovute e la regolarizzazione fiscale.

Vai alla Pagina

Gestione delle entrate fiscali e tenuta dei conti pubblici. Disciplinando la riscossione delle imposte, la gestione delle finanze pubbliche e garantiscono trasparenza e responsabilità nella contabilità statale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?