
Trasparenza amministrativa
Novità (6)
Avviso per presentazione candidature per la nomina a Presidente del Collegio Revisori
Rinnovo Organo di Revisione economico finanziaria. Avviso per presentazione candidature per la nomina a Presidente del Collegio Revisori
Servizio Civile Regionale - Pubblicazione graduatoria
Pubblicato l'esito della selezione dei volontari del Servizio Civile Regionale - Nodo di Mottola
VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VIA, ai sensi della L.R. 26/22 per il “Progetto di Recupero Ambientale/Paesaggistico di cava di calcarenite dismessa, Foglio 131 Particelle 27, 87, 88, 91, 206 e 208 del Comune di Mottola.
“Progetto di Recupero Ambientale/Paesaggistico di cava di calcarenite dismessa (art. 14 della L R n. 22 del 05 luglio 2019) sita in agro di Mottola (TA).
Amministrazione (5)
Gestione delle notifiche e delle comunicazioni ufficiali, recapito degli atti amministrativi e legali.
Gestione della corrispondenza ufficiale, registrazione degli atti in entrata e in uscita e archiviazione dei documenti.
Gestione delle comunicazioni ufficiali, supporto al sindaco e alla giunta, organizzazione di riunioni e redazione dei verbali.
Documenti (3)
Stabiliscono norme per proteggere la salute dei cittadini, garantendo condizioni sicure e igieniche in luoghi pubblici e privati, prevenendo malattie e rischi sanitari, e promuovendo il benessere della comunità.
Norme emanate da autorità pubbliche per disciplinare l'organizzazione e il funzionamento degli uffici, l'attività dei dipendenti, e la gestione dei servizi pubblici, assicurando efficienza e trasparenza amministrativa.
È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.