Trasparenza amministrativa

Statistiche SUAP
Notizie 23 maggio 2024

Statistiche SUAP

Si pubblicano dati e statistiche dello sportello unico per le attività produttive.

Amministrazione (5)

Gestione della corrispondenza ufficiale, registrazione degli atti in entrata e in uscita e archiviazione dei documenti.

Vai alla Pagina

Gestione delle comunicazioni ufficiali, supporto al sindaco e alla giunta, organizzazione di riunioni e redazione dei verbali.

Vai alla Pagina

Amministrazione dei rapporti istituzionali, cura delle cerimonie pubbliche e gestione degli archivi comunali.

Documenti (3)

Stabiliscono norme per proteggere la salute dei cittadini, garantendo condizioni sicure e igieniche in luoghi pubblici e privati, prevenendo malattie e rischi sanitari, e promuovendo il benessere della comunità.

Vai alla Pagina

Norme emanate da autorità pubbliche per disciplinare l'organizzazione e il funzionamento degli uffici, l'attività dei dipendenti, e la gestione dei servizi pubblici, assicurando efficienza e trasparenza amministrativa.

Vai alla Pagina

È l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?