Tutta l'amministrazione (5)

Amministrazione dei rapporti istituzionali, cura delle cerimonie pubbliche e gestione degli archivi comunali.

Vai alla Pagina

Gestione delle comunicazioni ufficiali, supporto al sindaco e alla giunta, organizzazione di riunioni e redazione dei verbali.

Vai alla Pagina

Gestione della corrispondenza ufficiale, registrazione degli atti in entrata e in uscita e archiviazione dei documenti.

Vai alla Pagina

Gestione delle notifiche e delle comunicazioni ufficiali, recapito degli atti amministrativi e legali.

Vai alla Pagina

Coordinamento degli uffici comunali, gestione delle pratiche amministrative generali e supporto alle attività del consiglio comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot